Regolamento
Amici a 4 zampe
Alcune buone regole da rispettare per proprietari e cani:
- L’Agriturismo è recintato, uscendo dal cancello troverete 10 ettari di campi non recintati dove i cani devono fare i loro bisogni, lasciati liberi di correre in assoluto relax ma sempre accompagnati dai loro proprietari.
- E’ vietato lasciare gli animali incustoditi all’interno delle camere e degli appartamenti.
- All’interno dell’agriturismo devono sempre essere al guinzaglio nel rispetto dei fiori, dei prati, delle piante e degli ospiti non possessori di animali, se non in particolari situazioni da concordare con i gestori
- Nella piscina i vostri amici a 4 zampe sono benvenuti se tenuti al guinzaglio al bordo della staccionata adiacente la piscina ed è assolutamente vietato lasciarli liberi o incustoditi, se non in particolari situazioni da concordare con i gestori
- Assicurasi che non rechino disturbo agli altri ospiti
- E’ cura dei singoli proprietari assicurare il massimo rispetto delle norme igienico sanitarie durante il soggiorno dell’animale all’interno dell’appartamento.
- Non è permesso far salire i vostri amici a 4 zampe su letti e divani.
- Eventuali danni procurati a terzi e alla struttura (compresa area verde) da parte degli animali sono di completa responsabilità del proprietario.
La non conformità al regolamento comporterà un addebito di Euro 30.
Caparra
La caparra può essere recuperata se confermata nell’anno solare per un periodo di giorni equivalente a quello prenotato, previo accordo da concordare con i titolari.
Soggiorno
In caso di partenza anticipata l’importo dovrà essere versato per l’intera durata del soggiorno.
Certi di una vostra collaborazione, vi auguriamo un piacevole soggiorno.